Casetta delle storie | Evento speciale

Quando: 09/03/2016 ore 17:00 - 18:30

Dove: Libreria Radice-Labirinto


9 Marzo Siate gentili con le mucche

9 marzo 2016
Siate gentili con le mucche – una storia di coraggio.

La libraia narra la vita di Temple Grandin e, a seguire, i lettori di Radice-Labirinto potranno incontrare l’autrice Beatrice Masini e l’illustratrice Vittoria Facchini e farsi dedicare il libro.

Primavera 2016
Fiabe e racconti per i bambini e per gli adulti che li accompagnano

I prossimi appuntamenti:

  • 16**, 17 Marzo
  • 8***, 20 Aprile
  • 4,17 Maggio
  • 1, 8 Giugno

Tutti gli appuntamenti sono alle ore 17.

L’ingresso è di 5 euro a bambino
E’ obbligatoria la prenotazione.

**16 Marzo Buon compleanno Radice-Labirinto! Per festeggiare il terzo compleanno della libreria la Cantastorie Chiara Taraboni racconterà “D’ombra e di luce”, una fiaba liberamente ispirata a “La foresta Radice-Labirinto” di Italo Calvino. A seguire dolce rinfresco per tutti.

***8 Aprile Una fiaba di venerdì data la grande richiesta la libraia fa un’eccezione e narra di venerdì.


La libreria per l’infanzia Radice-Labirinto è felice di presentarvi per la stagione primaverile due incontri al mese con il racconto orale. Nella casetta delle storie la libraia Alessia narrerà fiabe, miti, leggende e racconti dal grande repertorio di storie dell’umanità.

Gli incontri si svolgeranno alla libreria Radice-Labirinto, Piazza Garibaldi 1 a Carpi, nella “Casetta delle storie”, un luogo incantato dove adulti e bambini potranno sedere vicini ad ascoltare, come intorno ad un focolare.

Per prenotazioni e informazioni potete contattarci al numero 059-642361, mandare un messaggio alla nostra pagina Fb o scriverci una mail a info@radicelabirinto.it.

TwitterGoogle+LinkedInShare