Cin-ci-allegra!

Quando: 01/05/2016 ore 12:00 - 20:00

Dove: Libreria Radice-Labirinto


Cari amici, siamo felicissimi di annunciarvi che finalmente dopo tre anni di Radice-Labirinto, parte la prima Domenica di Marcolvaldo!

Cosa sono le Domeniche di Marcovaldo?
Un’iniziativa della libreria per intrecciare sentieri alla riscoperta di luoghi selvatici, per stare insieme assaporando una lettura sotto un albero o per riposarsi all’ombra di una fiaba.

Non è stato facile trovare un luogo d’incanto e ricco di storie da cui iniziare, ma poi abbiamo conosciuto Chiara e Bruno e la loro casa, Ca’Colmello, un posto magico tra i calanchi bolognesi.

Avete già avuto modo di conoscere Chiara Tabaroni e la sua voce di more e foglie, durante la rassegna “Due fiabe in cammino”; bene, ora siamo noi a camminare verso i calanchi per passare una giornata tra l’erba, gli alberi, le balle di fieno, il canto delle cince e tra le corde di un’altalena che vola già dritta verso le nuvole.

La libreria sarà presente con un banchetto di libri, mentre Ursula racconterà una fiaba antica, e Chiara e Bruno vi accoglieranno tra le loro braccia che profumano di crostate di frutta e legna buona da ardere.

La prenotazione è obbligatoria così Chiara sa del vostro arrivo e capisce quante torte, vino, formaggio, pane… preparare.
Potete chamare Chiara al 349-2826958. Quando vi prenotate Chiara vi dirà cosa è consentito portare e cosa no (no palloni, sì aquiloni) e dove potete parcheggiare.

L’ingresso alla giornata è di 5 euro per i bambini e 10 euro per gli adulti.
Per avere informazioni su Ca’ Colmello e sull’Associazione Baba Jaga
potete leggere qui:

http://www.babajaga.it/ca-colmello/cos-e/

Vi aspettiamo e … Cin-ci-allegra a tutti voi!

Cinciallegra

TwitterGoogle+LinkedInShare