I mercoledì delle fiabe

Quando: 20/05/2015 ore 17:00 - 18:00

Dove: Libreria Radice-Labirinto


Gerry Dobbelaer bene come il sale

20 Maggio ore 17
Bene come il sale

Una fiaba del Bolognese raccolta da Calvino ( che ha una fiaba gemella in terra inglese) narrata da Veronica Benuzzi, attrice.

Mi piace questa fiaba perchè ognuno di noi ha bisogno di sentirsi amato. Volevo narrare una fiaba di coraggio, di tenacia, in cui una giovane fanciulla si avventura nel mondo con la flessibilità di un giunco e con la forza di un ruscello che cerca il mare.

L’ingresso è di 3 euro a bambino, è obbligatoria la prenotazione.

Potete contattarci al numero 059-642361, mandando un messaggio alla nostra pagina Facebook, o scrivendoci una mail a info@radicelabirinto.it


Le prossime date dei Mercoledì delle fiabe:

  • 3 giugno

Tutti gli appuntamenti sono alle ore 17.
Nella casetta delle storie si alterneranno tre narratrici: la libraia Alessia, Nicoletta Giberti direttore artistico del Festival delle fiaba e Margherita del teatrino di Mangiafoco.

Le fiabe non hanno età, basta saper ascoltare.


casetta-delle-storie-lowLa casetta delle storie presenta:

I mercoledì delle fiabe

Narrazioni ad alta voce per i bambini e per gli adulti che li accompagnano

La libreria per l’infanzia Radice-Labirinto è felice di presentarvi per l’inverno e la primavera 2015, due incontri al mese con il racconto orale. Nella casetta delle storie si alterneranno tre narratrici, tre voci diverse per narrare ad adulti e bambini fiabe e miti.
Alessia, narratrice e libraia di Radice-Labirinto.
Nicoletta Giberti, attrice e direttrice artistica del Festival della Fiaba.
Margherita del Teatrino di Mangiafoco, burattinaia e narratrice.

Le fiabe e i miti saranno raccontati alla libreria Radice-Labirinto nella “Casetta delle storie”, un luogo magico dove adulti e bambini potranno sedere vicini ad ascoltare, come intorno ad un focolare.

TwitterGoogle+LinkedInShare