La casetta delle storie

Quando: 14/10/2015 ore 17:00 - 18:30

Dove: Libreria Radice-Labirinto


La principessa ranocchia

“La principessa ranocchia ”
Una fiaba russa


E’ nascosta una matriosca magica in questa fiaba. Mi hanno sempre affascinato le fiabe lunghe dove gli eventi sono intrecciati gli uni agli altri in una matassa che solo la parola narrante può districare.
Seguite il filo della mia voce…

L’appuntamento è alle ore 17.
L’ingresso è di 5 euro a bambino. E’ obbligatoria la prenotazione.


LA CASETTA DELLE STORIE: GLI ALTRI APPUNTAMENTI

La voce delle fiabe, dei racconti e delle poesie farà danzare la fiamma dell’immaginazione nei bambini e riaccenderà quella degli adulti che li accompagneranno.

  • 28* ottobre
  • 11 e 25 novembre
  • 12 e 26 gennaio
  • 10 e 24 febbraio

*Mercoledì 28 ottobre un racconto speciale: “La voliera d’oro”. Saranno presenti l’autrice Anna Castagnoli e l’illustratore Carl Cneut.

Tutti gli appuntamenti sono alle ore 17.
L’ingresso è di 5 euro a bambino. E’ obbligatoria la prenotazione.


La libreria per l’infanzia Radice-Labirinto è felice di presentarvi per la stagione autunnale e invernale due incontri al mese con il racconto orale. Nella casetta delle storie la libraia Alessia narrerà fiabe, miti, leggende e racconti dal grande repertorio di storie dell’umanità.

Gli incontri si svolgeranno alla libreria Radice-Labirinto, Piazza Garibaldi 1 a Carpi, nella “Casetta delle storie”, un luogo incantato dove adulti e bambini potranno sedere vicini ad ascoltare, come intorno ad un focolare.

Per prenotazioni e informazioni potete contattarci al numero 059-642361, mandare un messaggio alla nostra pagina Fb o scrivendoci una mail a info@radicelabirinto.it

TwitterGoogle+LinkedInShare