Radice-Labirinto compie quattro anni

Quando: 18/03/2017 ore 17:00 - 19:00

Dove: Libreria Radice-Labirinto


Mirtillo e VerbenaCari affezionati lettori,
il 18 MARZO 2017 la libreria compie 4 anni! Festeggiate con noi il suo compleanno!

Alle ore 17 la libraia Alessia narrerà, come ormai da tradizione, la fiaba “La foresta Radice-Labirinto” di Italo Calvino mentre l’illustratrice Francesca Dafne Vignaga disegnerà la storia sulla lavagna del nostro focolare. Una vera magia!
Finita la fiaba si potranno gustare “I dolcetti di Diu”durante un piccolo rinfresco che la libreria offrir‡ a tutti i suoi ospiti.

Poiché siamo piccini vi chiediamo di prenotare la fiaba scrivendo a info@radicelabirinto.it.

Dal 13 di marzo le vetrine di Radice-Labirinto saranno dedicate al compleanno della libreria e ospiteranno una piccola mostra di Francesca Dafne Vignaga, un’illustratrice che avete già avuto modo di apprezzare nella vetrina di ottobre del 2016. Francesca ha disegnato per il compleanno della libreria una tavola apposta per noi (quella che vedete nell’invito) ed esporrà le sue opere a tema alberi, foglie e radici nella vetrina grande su Via. S.Francesco. Questa vetrina parteciperà al concorso “Librerie in fiore” indetto dalla Logos edizioni.

Esposti tra i quadri di Francesca Vignaga anche tanti libri e albi, accuratamente selezionati, sul tema giardino e natura. Sabato 18 marzo ci sarà la possibilità di farsi dedicare il suo albo illustrato “Quello speciale” edito da Lapis e di acquistare le stampe delle sue opere, che rimarranno a disposizione fino alla fine del mese.

TwitterGoogle+LinkedInShare