Tipi da copertina

Scritto il 7 agosto 2014 nella sezione Blog

Piccolo concorso fotografico estivo!

Aspettando l’evento di Domenica 5 Ottobre “Disegnare una mappa” sul buon libro per l’infanzia all’interno della Festa del racconto di Carpi, Radice-Labirinto promuove il concorso “Tipi da Copertina”. in palio “UN CESTINO DI MIRTILLO” alle fragole.

COME PARTECIPARE

  • Inviateci in MESSAGGIO PRIVATO SU FB o via MAIL a info@radicelabirinto.it una foto del vostro bambino che imita la copertina del suo libro preferito
    (il libro deve comparire nella foto)
  • Nel messaggio dovete indicare:
    - il nome del bambino
    - il titolo del libro scelto
    - il nome e cognome del genitore che invia la foto (non verrà pubblicato)
    Ogni genitore può partecipare con quanti figli e libri desidera!
    NB: un solo scatto per ogni soggetto
  • Radice Labirinto caricherà la foto – con nome del bambino e titolo del libro – in un ALBUM dedicato al concorso sulla pagina Facebook della libreria
  • Votate e fate votare la vostra foto condividendola DA QUI sul vostro profilo: per votare occorre cliccare MI PIACE.
    NB saranno validi solo i voti dati all’interno di questo album!
  • Tra le 5 foto più votate, i librai eleggeranno la vincitrice: la più originale e divertente sarà premiata con un CESTINO DI MIRTILLO alle fragole!!!

Se non sapete cosa sia un CESTINO DI MIRTILLO, cliccate qui.

Il termine ultimo per mandare le foto è VENERDI’ 26 SETTEMBRE ma sarà possibile votare fino a sabato 4 OTTOBRE compreso.
ll premio verrà annunciato DOMENICA 5 OTTOBRE in occasione dell’evento “DISEGNARE UNA MAPPA”, un’intera giornata di laboratori e conferenze dedicati al buon libro per bambini.

REGOLAMENTO

Le foto che partecipano al concorso sono tutte contenute nell’album dedicato su Facebook: non saranno ritenuti validi i voti assegnati alle foto se le stesse saranno pubblicate altrove.

Le foto devono essere inviate in MESSAGGIO PRIVATO SU FB a Radice Labirinto o via MAIL a info@radicelabirinto.it. Non saranno considerate le foto che verranno condivise sulla pagina FB.

Tutte le fotografie inviate dagli utenti saranno sottoposte a controllo e moderazione da parte di Radice Labirinto.

Con l’invio della propria fotografia i partecipanti dichiarano di esserne autori, di avere i diritti di utilizzazione e di essere responsabili del contenuto.



Il nostro Giulio si presta a fare da modello per il concorso. Ecco un esempio di foto da realizzare. Aspettiamo le vostre creazioni!

Giulio Pinguino 2

TwitterGoogle+LinkedInShare