Una sera d’autunno – Fiabe in giardino

La libreria Radice-Labirinto è lieta di presentare una serata speciale per festeggiare l’equinozio d’autunno che avverrà domenica 23 settembre alle ore 01:54.

La sera di sabato 22 settembre, le narratrici del laboratorio “Raccontami” che ha visto formarsi, nel corso di quattro giornate di formazione, un gruppo appassionato di cantastorie, vi accoglieranno nel giardino di Scuola Radice per narrarvi le fiabe del focolare.

In un’atmosfera incantata, avvolti dal profumo dell’erba tagliata e della malva selvatica, il pubblico potrà concedersi il tempo antico del racconto orale.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 7 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.

L’evento è consigliatissimo ad un pubblico adulto anche senza bambini. Il focolare, specie quello notturno, è un luogo d’incontro per tutti. Un’alternativa al solito sabato sera..

L’evento è consigliato a bambini a partire dai 4 anni (considerate che assisteranno a due fiabe da 20 minuti e che in caso di bel tempo saremo in un luogo aperto). Se il bambino di età inferiore ai 4 anni è abituato ad ascoltare nessun problema.

Il ricavato sarà devoluto all’Associazione di promozione sociale “Radice” per sostenere la sperimentazione della Scuola (per sapere cos’è Scuola Radice puoi leggere qui).

Il biglietto vi consentirà di ascoltare due fiabe.

La prenotazione è obbligatoria scrivendo a info@radicelabirinto.it – ricordatevi di segnalarci un recapito telefonico.
  • L’iniziativa di rivolge sia ai bambini che agli adulti e si svolgerà nel giardino di Scuola Radice in Via Traversa S.Giorgio 22 a Carpi dalle ore 20:30 alle ore 23.
  • Il pubblico potrà accedere ai focolari a gruppi di quattro/sei  persone alla volta. Il tempo previsto per assistere a due fiabe è stimato intorno all’ora.  Ogni ora entrano 7 gruppi.

 

Turni
Ore 20:30
Ore 21:30
Ore 22:30

 

Narratrici:

Erika Zecchi

Dieuwertije Ferrari

Valentina Bolognesi

Valeria Dellafrana

Barbara Gavioli

Elisabetta Serri

Federica Bellesia

 

IN CASO DI MALTEMPO –  l’evento NON verrà annullato.
Le fiabe verranno narrate nella nostra bella Scuola Radice., mantenendo una magica atmosfera e i 7 focolari.